Senza anagrafiche ben gestite, le informazioni vanno spesso perse, lasciando i profili incompleti e costringendo l’amministrazione a ricercare dati già in nostro possesso per gestire pagamenti e fatture.
Se nella tua carriera ti è capitato di avere a che fare con un gran numero di corsisti e docenti, sai quanto sia cruciale gestire con cura le anagrafiche.
Da quando ci entriamo in contatto, li conosciamo sempre meglio collezionando informazioni preziose per arricchire i loro profili. Una delle attività che sta alla base del buon funzionamento di qualsiasi istituto di formazione, è proprio la raccolta ordinata di dati e il loro trattamento in conformità alle normative sulla privacy.
Senza un software per la gestione di utenti e corsisti, rischi di compromettere efficienza e sicurezza della tua academy.
Senza anagrafiche ben gestite, le informazioni vanno spesso perse, lasciando i profili incompleti e costringendo l’amministrazione a ricercare dati già in nostro possesso per gestire pagamenti e fatture.
A fare la differenza oggi è l’utilizzo di software per la gestione degli studenti che centralizzano i dati in un unico luogo,
dove aggiungere nuovi lead e tenerne tracciati i progressi.
È questo il caso di ProMate dove ad ogni utente corrisponde una scheda digitale dettagliata
che ne restituisce le informazioni socio-demografiche, economiche e progettuali.
Non devi rifare il lavoro da zero!
Per popolare i campi, ti basterà importare le anagrafiche da un file excel. Una volta in piattaforma, potrai poi collegarli ad un’azienda di riferimento o categorizzarli per parametri identificati.
ProMate ti è di grande aiuto!
Grazie al monitoraggio avanzato, ti agevola nella rendicontazione di corsi accreditati o finanziati indicandoti presenze e assenze di ogni studente, tempo di permanenza e attività svolte.
Per massimizzare la qualità del servizio, scegli il piano professional!
Abilita ad ogni studente l’accesso a un'area riservata in cui è ricostruita la sua carriera scolastica, il calendario dei corsi a cui è iscritto,
le lezioni della giornata e i traguardi che ha raggiunto.